Cycle Fashion Bloggers Contest



I capi Cycle sono versatili e in grado di adattarsi alle personalità più diverse. Attraverso questo shooting ho voluto dimostrare proprio questo, facendo adottare lo stile Cycle a ragazze caratterizzate da stili personali completamente differenti l’uno dall’altro.

UPTOWN GIRLS // Girls just wanna have fun. Mai come nel loro caso “divertimento” fa rima con “perfezionismo”. Proprio per questo scelgono Cycle, un brand in grado di unire qualità ad uno stile non convenzionale.




TOMBOY // L’idea di una “femminilità” intesa in senso classico le fa storcere il naso. Preferisce dare al proprio look un twist maschile, divertendosi a giocare con accessori e dettagli “boyfriend stolen” - che é un pò il suo mantra preferito. Quando si tratta di divertirsi a riadattare il più classico degli abitini femminili in chiave maschiaccio, Cycle é il suo brand di riferimento.




STREET-WISE // Perennemente in bilico tra suggestioni DIY di scuola punk e dettagli d’ispirazione anni 90, crede fermamente in tutto ciò che é reinterpretazione - di un’epoca, di un trend, di un capo d’abbigliamento. Veste Cycle perché le sue proposte non sono mai scontate, e restano indipendenti rispetto ai must di stagione.






Do you know Cycle Jeans brand? //
I’m pretty sure you do //
Well, it happens that I was been selected as one of the 11 fashion bloggers to participate to a contest born to promote FW 2012 collection //
Beautiful jackets and coats, lovely dresses and shirts, amazing furs…and, of course, denim denim denim //
I’ve picked up 4 items and made up a shooting with some good friends of mine //
Had a lot of fun! //
Further info coming soon…and get ready to vote for me on Facebook! //
(but here’s a quick sneak peek) //